Doccia da giardino quale scegliere - Harmony and style
Doccia da giardino quale scegliere

Doccia da giardino quale scegliere

Potersi godere un giardino, un piccolo pezzo di terra all’aria aperta è risaputo che rigenera mente e corpo. Per questo sogniamo così tanto l’arrivo delle lunghe e calde giornate svolgendo outdoor anche tutta una serie di attività che normalmente facciamo dentro casa.
In effetti è molto probabile che il momento del pranzo e della cena in estate lo si viva all’esterno delle nostre case per chiunque ne abbia possibilità. Chi dispone di ambienti più ampi, come un giardino, è molto probabile desideri installare anche una doccia da esterno per sconfiggere il caldo.

Doccia da giardino: per la piscina e il campeggio

La doccia da giardino è un accessorio utile e quasi indispensabile se si possiede una piscina o una spa per esterno o se la nostra vacanza prevede un campeggio in tenda.

Tutte le docce possono essere disponibili in vari modelli seguendo ogni gusto o budget.
Troviamo:

Caratteristiche delle docce da giardino

L’importanza della scelta del materiale di cui dovrà essere fatta la nostra doccia da giardino non è da sottovalutare. Questa è una scelta conseguente ad alcuni fattori come frequenza d’uso,  alimentazione, posizionamento, costo, la capacità del serbatoio soprattutto per la disponibilità di acqua calda, l’asta regolabile in altezza

Noi consigliamo l’alluminio, il pvc o l’acciaio  con l’alimentazione dell’acqua che può essere realizzata a partire da un semplice tubo di irrigazione o un raccordo diretto alla rete di acqua potabile. (alimentare la doccia per esterno da un serbatoio di acqua piovana è vietato).

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart

Nessun prodotto nel carrello.

English EN French FR Italian IT