Rubinetteria Dornbracht Sync

Rubinetteria Dornbracht Sync

Rubinetteria Dornbracht Sync

Sync: Nuova icona del design dal linguaggio formale dinamico

La nuova rubinetteria premium Sync si distingue per il linguaggio formale dinamico, all’avanguardia, pensato per andare incontro all’utente. Il passaggio a forma conica tra il corpo e la bocca della rubinetteria è caratteristico, come pure il profilo interno della leva senza intaglio che decorre parallelo a questo. La forma conica del corpo della rubinetteria risulta quindi omogenea al profilo trapezoidale della leva. Sync è disponibile anche nella variante con bocca ad arco.

rubinetteria dornbratch sync

Con Sync, la nuova serie di rubinetteria per la cucina, Dornbracht presenta un prodotto dotato di una funzione nuova : rubinetteria pull-down con doccetta. La bocca estraibile verso il basso amplia il raggio d’azione del rubinetto, rendendo il lavoro quotidiano in cucina ancora più confortevole.

Caratterizzata da un linguaggio formale dinamico, la serie Sync risponde perfettamente allo stile diDornbracht, coniugando un’estetica molto raffinata con la massima funzionalità. Il grande vantaggio della nuova rubinetteria pull-down di Dornbracht è la bocca estraibile verso il basso, che si può comodamente puntare sul punto d’impiego a mezzo del tubo flessibile. Questa funzione offre la massima libertà di movimento in cucina, rispetto al punto di erogazione dell’acqua.

Leggi l’articolo intero

Scopri le nostre rubinetterie